Km&Servizi: Assi-France presenta la nuova polizza per la tua auto di UnipolSai

08/03/2016 - Le polizze RCA sono obbligatorie per poter circolare con la propria automobile. Per questo molti consumatori la vedono come un costo e spesso scelgono la propria compagnia soprattutto in base al prezzo. Ma da quando i danni subiti da altri, anche quando si ha ragione, li paga la nostra compagnia, è importante assicurasi con una compagnia affidabile. La polizza Km&Servizi di UnipolSai intende soddisfare entrambe le esigenza, il risparmio e i servizi offerti agli assicurati.

I servizi offerti da UnipolSai sono davvero tanti. Ad esempio tutte le compagnie pagano i danni anche se provocati in caso di guida in stato d'ebrezza. Ma successivamente la maggior parte fanno rivalsa sull'assicurato. E non è raro il caso di chi, per pagare i danni è stato costretto a vendere casa o a vedersi pignorato il quinto dello stipendio.
UnipolSai invece non fa rivalsa ne in caso di guida in stato d'ebrezza ne in caso di non conformità.

Un'altro vantaggio di UnipolSai è la possibilità di pagare la polizza a rate senza alcun interesse.

Gli assicurati UnipolSai, se subiscono un danno da terzi possono andare in una delle carrozzerie convenzionate e avere il danno riparato ad opera d'arte, con ricambi originali e in pochissimi giorni senza dover anticipare nemmeno un euro. Ma non solo! Se non sei il responsabile dell'incidente subito avrai uno sconto al momento del rinnovo della polizza.
Lavorando con la sua rete di carrozzerie convenzionate e selezionate UnipolSai ha abbassato notevolmente il costo medio a sinistro. E questo risparmio intende condividerlo con gli assicurati, sia praticando prezzi bassi, sia con gli sconti.

Ma anche se a causare l'incidente è stato l'assicurato UnipolSai non c'è da preoccuparsi. Gli assicurati che non hanno avuto incidenti negli ultimi 5 anni possono sfuttare la clausula "sinistro protetto" e non perdere la classe di merito l'anno successivo. Ovvero anche se facciamo un incidente il prezzo della polizza non aumenterà!

Al centro della polizza Km&Servizi c'è Unibox. Unibox permette alla compagnia di sapere esattamente quanti Km percorriamo ogni anno ed in base a questi possiamo avere uno sconto tanto più alto tanto meno utilizziamo l'auto.
Unibox offere anche servizi di soccorso stradale e permette ad UnipolSai di raccogliere dati aggregati che, a 10 anni dall'introduzione, forniscono statistiche tali da permettere di offrire sconti anche elevati alle categorie più meritevoli.

Le caratteristiche innovative e vantaggiose per gli assicuari di Km&Servizi sono ancora tante, ad esempio la garanzia cristalli è senza franchigia e il danno viene riparato a domicilio. Viene offerta la garazia per i guasti meccanici attiva quando finisce la faranzia del produttore dell'auto. Per gli autocarri viene protetta anche la merce trasportata in "conto proprio". Per tutte le altre caratteristiche e i vantaggi di Km&Servizi l'agenzia UnipolSai di Senigallia Assi-France è a vostra disposizione.

Assi – France s.r.l.
Agenzia Generale:
Viale Giordano Bruno, 26
60019 Senigallia (AN)
Tel. 071 7924557 – Fax 071 7924499
SENIGALLIA.UN01597@agenzia.unipolsai.it





Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 08-03-2016 alle 10:55 sul giornale del 10 marzo 2016 - 2533 letture

In questo articolo si parla di economia, redazione, pubbliredazionale, assi-france

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/auAx

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale