Sanità: un cittadino ringrazia il reparto di Chirurgia Generale dell’Ospedale di Senigallia

ospedale di senigallia 08/03/2016 - Desidero esprimere i miei più sentiti ringraziamenti al dr. Angelo Cavicchi, Direttore dell’U.O.C. di Chirurgia Generale del Presidio Ospedaliero di Senigallia, al dr. Francesco Albanese, al dr. Francesco Gianlombardo, alle Caposala AFD Antonella Antonietti e AFD Cinzia Sdruccioli e a tutto il personale medico, infermieristico e ausiliario del reparto, presso il quale sono stato ricoverato dal 24 febbraio al 7 marzo 2016.

Ho particolarmente apprezzato l’elevata professionalità, l’efficienza, la gentilezza e la disponibilità di tutti gli operatori, sempre presenti, cordiali, sorridenti e pronti ad aiutare i pazienti anche sotto il profilo psicologico, nonostante l’impegno lavorativo rilevante e di grande responsabilità.

Ero già stato ricoverato quattro anni fa presso la Chirurgia del nosocomio senigalliese e non posso che confermarne il valore professionale e umano, un vero esempio di “buona sanità”.

Cordiali saluti
 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-03-2016 alle 18:10 sul giornale del 09 marzo 2016 - 1884 letture

In questo articolo si parla di sanità, attualità, senigallia, asur marche, cittadino, ospedale di senigallia, Area vasta 2

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/auBU