Ginnastica ritmica: 24 ginnaste della Polisportiva Senigallia classificate per la fase nazionale

08/03/2016 - Sabato 5 marzo si è svolta, presso il Palabadiali di Falconara, la fase regionale del trofeo gpt sezione ginnastica ritmica. Per la Polisportiva Senigallia ben 24 ginnaste hanno rappresentato il nome della società senigalliese classificandosi tutte per la fase nazionale che si terrà a giugno.

In evidenza la squadra di 3° fascia 1° livello vince la gara con le performance al corpo libero, alla fune e alla palla di Greganti Federica, Marsico Lara, Diambra Agnese e Bozzi Elisa.
Per la categoria 3° fascia 1° livello individuale vince la gara la ginnasta Castresana Francesca Maria seguita al secondo posto dalla compagna di società Fabri Alice, entrambe con esercizi al corpo libero, fune e palla.

Nella categoria 2° livello 3° fascia si distingue vincendo la gara la ginnasta senigalliese Lucilla Serena e nella stessa categoria a pari merito sul gradino piu basso del podio si classificano le ginnaste Abbrugiati Martina e Pesaresi Elena con esercizi al corpo libero, fune, palla e cerchio.
Questi risultati fanno ben sperare le tecniche e le ginnaste che dovranno affrontare la fase nazionale il prossimo mese di giugno.

Le tecniche che eseguono questo immenso lavoro sono Mariani Daniela, Proverbio Ottavia, Chiara Durazzi sotto la guida della responsabile di settore Montesi Elena.
Grande soddisfazione per le ginnaste e per queste tecniche che si stanno già preparando per nuove gare da affrontare.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-03-2016 alle 16:38 sul giornale del 09 marzo 2016 - 621 letture

In questo articolo si parla di sport, senigallia, polisportiva senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/auBA





logoEV