Trecastelli: agevolazioni sulla TARI

07/03/2016 - L’Amministrazione Comunale di Trecastelli, in considerazione dell’attuale contesto economico, ha previsto delle riduzioni sulle imposte locali per le famiglie del territorio.

Tra questi interventi rientrano le agevolazioni sulla TARI (imposta sui rifiuti), grazie alle quali le utenze domestiche di Trecastelli potranno godere di riduzioni sull’imposta in base alla propria situazione economica ed in relazione al numero di componenti del nucleo familiare.

L’agevolazione in questione potrà raggiungere l’importo massimo di € 180 e sarà concessa a tutti i cittadini in possesso dei requisiti previsti dall’art. 23bis del Regolamento TARI che presenteranno la domanda, unitamente ai documenti richiesti, entro e non oltre il 31 marzo 2016 presso l’Ufficio Tributi del Comune di Trecastelli.

“Come per il 2015, anche nel 2016 ci saranno delle riduzioni sulle imposte per i cittadini di Trecastelli”, ha commentato l’Assessore al Bilancio Alessandro Pellegrini, “Le agevolazioni sulla TARI, infatti, fanno parte degli interventi pianificati e adottati dall'Amministrazione Comunale nell'ambito dei tributi locali in favore delle famiglie del territorio”.

In allegato art. 23bis del Regolamento TARI, scaricabile anche qui: http://www.comune.trecastelli.an.it/c042050/po/mostra_news.php?id=299&area=H


dal Comune di Trecastelli
già Ripe, Castel Colonna, Monterado
 


...

...





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-03-2016 alle 18:10 sul giornale del 08 marzo 2016 - 1508 letture

In questo articolo si parla di politica, trecastelli, comune di trecastelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/auyX