Procede 'zigzagando' lungo la statale a Cesano, 23enne denunciata per guida sotto l'influenza di alcool

Carabinieri di notte 05/03/2016 - Servizio di controllo del territorio a Cesano. I carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno denunciato in stato di libertà una studentessa di 23 anni residente a Senigallia per il reato di guida sotto l’influenza di alcool.

I militari, impegnati in un pattugliamento sulla strada statale 16 “Adriatica Nord”, hanno intercettato una Fiat Punto che procedeva “zigzagando” in direzione di Senigallia.

Fermata e sottoposta al controllo, l’automobilista ha evidenziato chiaramente i sintomi dell’eccesso alcolico. Pertanto è stata accompagnata in Caserma dove è stata sottoposta al test dell’etilometro.

Risultata positiva con un indice dello 0,94 gr/lt. La 23enne è stata denunciata con il conseguente ritiro della patente di guida.





Questo è un articolo pubblicato il 05-03-2016 alle 07:57 sul giornale del 07 marzo 2016 - 1034 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, senigallia, alcool, Sudani Alice Scarpini, carabinieri di senigallia, cesano di senigallia, articolo, carabinieri notte

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/auu2


Un plauso alle forze dell'ordine, che nelle ultime settimane stanno intensificando i controlli, requisito imprescindibile per una maggior disciplina stradale.




logoEV