A Senigallia la prima edizione della Apericena Veg "Aggiungi….una zampa a Tavola”

02/03/2016 - Domenica 28 febbraio si è svolto la prima edizione della Apericena Veg .”. Aggiungi….una zampa a Tavola” a Senigallia. La serata è stata organizzata da una parte del Gruppo delle Volonatarie che erano attive presso l’ex Canile di Ostra Vetere in collaborazione con il centro Pet – Village di Marzocca.

Lo scopo della cena è stato quello di raccogliere fondi per sostenere la pensione di n. 4 cagnolini che sono stati salvati dal trasferimento in Abruzzo in un canile lagher e ora stallati presso il centro Pet Village. Le volontarie si sostengono esclusivamente delle donazioni per provvedere sia al mantenimento che alle cure. I cagnolini sono Juwe, Jerry, e i due fratellini Rio e Juwe.

La serata ha avuto un grande successo con la richiesta di ripetere l’evento. Il gruppo delle Volontarie ringrazia moltissimo la bontà delle persone che hanno aderito alla serata e con i fondi raccolti si provvederà a coprire tutte le spese veterinarie. I cagnolini sono tutti e quattro adottabili e possono essere visitati al Pet Village.

Infine si invita a visitare la pagina Fb Volontarie Ex Canile di Ostra Vetere per avere tutte le info sui cagnolini che sono adottabili presenti al Rifugio Anita Di Falconara provenienti dalla chiusura del Canile di Ostra Vetere.

Alessandra Andreanelli
Anna Cercamondi
Monika Pellegrini
Daniela Tavoleti







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-03-2016 alle 23:13 sul giornale del 03 marzo 2016 - 1163 letture

In questo articolo si parla di attualità, senigallia, apericena vegano, Aggiungi….una zampa a Tavola

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aunY


Matteo Tibaldi

03 marzo, 09:53
Hahahah erano 4 gatti !