Tennistavolo: molta grinta e poco fortuna per l'Asd Spiaggia di Velluto nella quarta giornata di campionato

29/02/2016 - Sabato 27/2/2016 si è disputata la 4^ giornata del calendario di ritorno del Campionato a squadre organizzato dalla Federazione Italiana di Tennistavolo.

In Serie B2 Nazionale bruciante sconfitta per 5 a 4 contro il Carrara, una partita che si poteva vincere, ma è stata determinante dalla presenza nella squadra Toscana di un giocatore che giocava palesemente con racchetta con gomma  "trattata".

La Federazione sta cercando di rimediare all'esplosione di queste gomme, ma il macchinario che smaschera queste gomme è costoso e non distribuito agli arbitri dei campionati, l'arbitro anche se vede le traiettorie impensabili, in mancanza dello strumento e di regole non può che omologare il punto.
Si spera che dalla prossima stagione sportiva vengano emanate regole certe per questi atleti a dir poco "furbetti".

Sono scesi in campo per la A.S.D. T.T. Spiaggia di Velluto Alessandro Giraldi, Nicolò Appolloni e Lorenzo Rossi ( quest' ultimo si è anche infortunato dopo il primo incontro )
In Serie C 2 Pesaresi, Papalini e Cerioni non riescono ad avere la meglio sul T.T. Senigallia che porta a casa l'incontro vincendo per 5 a 3, contenti gli spettatori delle due tifoserie che hanno visto molti set finiti ai vantaggi.
In Serie D1 brillante vittoria della Spiaggia di Velluto che superano sempre il T.T. Senigallia per 5 a 2 con Martina e Tommaso Paucchi determinanti per la vittoria finale.

 


da A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-02-2016 alle 22:54 sul giornale del 01 marzo 2016 - 383 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, spiaggia di velluto, A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/auh8