Hair Stylist di talento lancia una linea innovativa di prodotti per capelli: Gonario

Gonario 28/02/2016 - Gonario è un giovane talentuoso Hair Stylist di Corinaldo, grande professionista, ambizioso e innovativo, con un'unica vocazione: la bellezza, la nostra. Dal 1987 lavora come Hair Stylist e la sua passione sono i tagli, decide poi nel 1998 insieme ad un centro di ricerca biologica, di creare una linea di prodotti professionali per capelli, per soddisfare le esigenze della sua clientela e per poter svolgere in modo ottimale i trattamenti effettuati in salone.

Il salone di Gonario è a Corinaldo, uno staff giovane e professionale vi aspetta per sperimentare nuovi tagli e colori di tendenza e aiutarvi a capire come agire sui vostri capelli per averli sempre al top anche a casa.

Ci spiega Gonario, che “per ottenere un risultato ottimale anche a casa è necessario prima di tutto un’attenta analisi tricologica del capello”, una volta determinata la salute e la conformazione del capello e della nostra cute, sarà più facile curare le problematiche di ognuno di noi e migliorare la struttura del nostro capello per renderlo ancora più bello, anche a casa.

I prodotti creati da Gonario sono realizzati esclusivamente con ingredienti naturali che fanno si che il capello sia sempre lucido e corposo, vanno ad agire direttamente sulla struttura interna del capello.

Non contenti di aver creato una linea per capelli e una per il corpo, abbiamo brevettato anche un macchinario "OXYLIFE" che utilizziamo per effettuare trattamenti curativi come la caduta del capello e per rinforzare la struttura dei capelli. E’ possibile ottenere un ottimo risultato e già visibile dopo solo una serie di 5-10 sedute a frequenza settimanale.

La nostra macchina dell’ossigeno può essere utilizzata anche per trattamenti al viso. La durata del trattamento va dai 30 ai 45 minuti e i risultati sono sorprendenti. 

Vienici a trovare, la consulenza è gratuita.

 

Ti aspettiamo!

 

Via Borgo di sotto,53 Corinaldo (AN)

Tel. 071.7975014

Cell. 335.332179

www.gonario.it

Seguici su FB







Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 28-02-2016 alle 03:59 sul giornale del 01 marzo 2016 - 1086 letture

In questo articolo si parla di attualità, pubbliredazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aucP

Leggi gli altri articoli della rubrica bellezza