Eletto il nuovo consiglio Avis Senigallia, una benemerenza a sindaco e vicesindaco

29/02/2016 - L’Assemblea dell’AVIS Senigallia ha eletto domenica 28 febbraio il nuovo consiglio direttivo che rimarrà in carica per i prossimi quattro anni. Tra i nove consiglieri eletti troviamo: Massimo Sinicato, presidente uscente, Tommaso Conz, Elisabetta Giummulè, Luca Conti, Carlo Schiaroli, Carlo Zandri, Davide Giorgi, Luca Pernini e Alessandro Pazzani.

 Nei prossimi giorni gli eletti si riuniranno per accettare formalmente l'incarico e nominare Presidente, Segretario e Amministratore dell’associazione.

Per l’occasione AVIS ha celebrato i donatori più attivi e il Presidente Sinicato ha consegnato numerose benemerenze. Tra i premiati anche il Sindaco del Comune di Senigallia Maurizio Mangialardi e il Vicesindaco Maurizio Memè, rispettivamente con il distintivo d’argento e il distintivo di rame (vedi foto: daa sinistra Tommaso Conz, Maurizio Mangialardi, Massimo Sinicato e Maurizio Memè).

Gli oltre 100 donatori riuniti hanno inoltre eletto il Collegio dei Sindaci revisori, composto da Beatrice Pongetti, Luciano Di Marcelli e Roberta Giorgini.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-02-2016 alle 18:46 sul giornale del 01 marzo 2016 - 1765 letture

In questo articolo si parla di attualità, maurizio mangialardi, volontariato, avis, maurizio memè, donatori di sangue, avis senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/auhA





logoEV