Calcio: Vigorina, scuola calcio certificata dalla FIGC MARCHE

29/02/2016 - Importante riconoscimento ottenuto dalla scuola calcio della Vigorina Senigallia da parte della FIGC Marche e dalla Delegazione Provinciale del Settore Giovanile Scolastico di Ancona.

Nel comunicato ufficiale n. 130 del 24/02/2016, valutati gli aspetti tecnico-organizzativi e didattici, la scuola calcio vigorina è stata certificata e riconosciuta come “Scuola Calcio”, una delle 5 della provincia di Ancona insieme a quelle di Jesina, Castelfidardo Calcio, Agugliano-Polverigi e Ancona 1905. Tale riconoscimento certifica concretamente l’ottima attività che viene svolta dal settore giovanile della Vigorina Senigallia, valutata e ritenuta di notevole spessore sotto diversi aspetti presi in esame.

“Questa certificazione ci gratifica molto – dice il Responsabile Tecnico Francesco Baldarelli – perché viene riconosciuto proprio dalla FIGC Marche la qualità del lavoro che alla Vigorina Senigallia svolgiamo ogni giorno sul campo, in palestra e non solo. Si tratta di un premio che desideriamo condividere tutti insieme, dal Presidente Rino Frulla agli altri dirigenti, dal gruppo degli allenatori sino ai collaboratori che gravitano nel nostro ambiente. Siamo molto soddisfatti – prosegue Baldarelli – ed al tempo stesso consapevoli di dover proseguire il nostro lavoro in questa direzione: al centro del nostro progetto ci sono i bambini ed i ragazzi, la loro crescita calcistica ed anche personale in un ambiente sereno ed idoneo”.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-02-2016 alle 16:38 sul giornale del 01 marzo 2016 - 1049 letture

In questo articolo si parla di sport, U.S.Vigorina

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/augZ





logoEV