Vivere Senigallia incontra Goldenergy, per permettere ai lettori di risparmiare. Il video

23/02/2016 - Avere un'azienda che commercializza Luce e Gas in città è un grande vantaggio e Vivere Senigallia se ne è accorta.

Vivere Senigalla ha ottenuto un contratto pubblicitario con Goldenergy con una particolarità assoluta: devono guardagnarci anche i lettori e lo fanno risparmiando sulla bolletta.

Scaricando l'apposito coupon infatti si ha diritto prima di tutto ad una lampadina led senza impegno. Basta portare il coupon e l'ultima bolletta nello store di via Armellini. Senza nessun vincolo.
Poi, chi desidera passare a Goldenergy per luce, gas o entrambi avrà diritto ad una tariffa esclusiva. La più conveniente delle Marche.

Nel video di Alessandra Zambelli abbiamo intervistato il Direttore Generale di Goldenergy Marco Bisi. Nella seconda parte invece abbiamo ricostruito una visita nel negozio di via Armellini con l'intento di mostrare il volto di un'azienda che non ha paura di metterci la faccia e che non si nasconde dietro un call center.

Se non credete a noi sulla bontà dei servizi Goldenergy potete comunque fidarvi di Marco Paolinelli di MyFitness Club, di Luca Cercamondi di 2Gi Moto, di Paola Chiola della Carrozzeria Adriatica, di Maurizio Marchini del Caffè Doria, Roberto Tanfani di Caffespresso.
 








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 23-02-2016 alle 06:43 sul giornale del 25 febbraio 2016 - 3626 letture

In questo articolo si parla di economia, redazione, pubbliredazionale, goldenergy e piace a Daniele_Sole michele

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/at2i

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV