Tennistavolo: al Centro Olimpico i campionati a squadre

24/02/2016 - La corrispondente giornata del girone di andata si era chiusa con un 3-4 per le formazioni del Tennistavolo Senigallia ma forse questa volta le sorti si potrebbero capovolgere per la crescita dei giovani.

Risultato chiuso per la serie C1 che ospita la capolista Foligno che al suo attivo ha 9 vittorie ed una sola sconfitta (nel campionato maschile di pingpong non esiste il pareggio). Gli under 20 si stanno preparando a giocare le ultime chance di rimanere in C1 e questo è un incontro interlocutorio.

In C2 l’avversario lotta per uscire da una posizione scomoda per il numero incerto di retrocessioni e quindi l’incontro potrebbe accendersi. Massi, Fiorentini ed Azzoni sono tenaci e reduci da una bella vittoria con Servigliano e difenderanno la buona posizione di classifica.

Per quanto riguarda la formazione B della D1, all’andata gli avversari avevano schierato Pesaresi Mauro ed Appolloni Renato contro gli amatori del Centro Olimpico Maleki, Renzetti e Scarlatti. Questa volta il primo non potrà giocare perché passato ad una serie superiore. Le due squadre sono a pari punti in classifica ma a +4 dai penultimi ed il vantaggio dovrebbe bastare.

Interessante saranno invece gli incontri del campionato di entry-level della serie D2 per i giovani del settore maschile e femminile che potranno verificare la propria crescita.

L’appuntamento come al solito è per le ore 16,00 al Centro Olimpico di via del Molinello.

Gli incontri della giornata (tra parentesi il risultato dell’andata)
C1: Senigallia - Foligno (0-5)
C2: Spiaggia di Velluto - Senigallia (1-5)
D1: Spiaggia di Velluto - Senigallia B (5-2)
Porto Recanati - Senigallia A (0-5)
D2: Fano  - Senigallia A (2-5)
Pesaro A - Senigallia B (5-3)
Pesaro B - Senigallia C (5-3)

 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-02-2016 alle 15:24 sul giornale del 25 febbraio 2016 - 387 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, tennistavolo senigallia, ping-pong

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/at6h