Festa della Famiglia, alla Fenice lo spettacolo “Aladdin, il musical” dell'associazione Rumori Fuori Scena

Aladdin, il musical dell'associazione Rumori Fuori Scena 24/02/2016 - Uno spettacolo per celebrare la “Festa della Famiglia” in compagnia di adulti e piccini. Tutto pronto per il “Aladdin, il musical”, in programma domenica 28 febbraio al Teatro “La Fenice” di Senigallia. Ispirato al celebre film di animazione della Disney, il musical è realizzato dall’Associazione Teatrale “Rumori Fuori Scena” in occasione della “Festa della Famiglia a Teatro”.

L’Associazione, che opera da quasi vent’anni nel territorio marchigiano, propone al pubblico lavori teatrali di vario genere, dalla prosa alla poesia, dalla commedia brillante al musical, ed incentra il suo operato all’interno del mondo squisitamente amatoriale. A parlarne in dettaglio è il presidente e regista teatrale Gianluca Ricciotti, il quale spiega: “nata ad Ostra da un piccolo gruppo di amici, oggi l’Associazione ‘Rumori Fuori Scena’, conta più di cento persone, tar soci e simpatizzanti, molti dei quali provenienti dai Comuni limitrofi, Senigallia inclusa.

L’Associazione è attualmente impegnata nella messa in scena dello spettacolo ‘Aladdin’, un’opera a tutto tondo dove le coreografie e l’adattamento originali sono accompagnate da musiche e canzoni eseguite direttamente dal vivo”. Straordinario è il numero di artisti e tecnici impegnati nell’allestimento, che tra attori, coristi, musicisti, cantanti, scenografi, costumisti, tecnici audio e luci e collaboratori di ogni sorta, sfiorano le cento presenze, a testimonianza dell’incredibile impegno profuso da un’Associazione rigorosamente amatoriale. Per l’occasione personaggi come Aladdin, Jasmine, il Genio della lampada, la scimmietta Abu, il Magico Tappeto, il cattivo Jafar ed il suo degno compare Iago e molti altri fantastici personaggi rivivranno magicamente sul palcoscenico senigalliese.

Lo spettacolo avrà inizio alle ore 17. L’ingresso è libero e gratuito.


da Rumori Fuori Scena
associazione teatrale





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-02-2016 alle 15:04 sul giornale del 25 febbraio 2016 - 841 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di spettacoli, Rumori Fuori Scena

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/at54





logoEV