Investe un Carpriolo per strada, bestiolina soccorsa e curata

23/02/2016 - E' stato investito per strada, alle Grazie, e subito è scattata una corsa alla cura del tenero animale. Vittima dell'investimento è stato un capriolo, rimasto fortunatamente solo lievemente ferito.

L'incidente si è verificato l'altra sera intorno alle 19,45. Al volante dell'auto che ha investito il capriolo c'era una ragazza che subito si è fermato e ha chiamato i soccorsi. Sul posto è arrivata poco dopo la Polizia Municipale e poi anche la Forestale. Nel frattempo anche diversi passanti si sono fermati per sincerarsi delle condizioni dell'animale. "Eravamo tutti preoccupati -racconta un residente- siamo rimasti tutti li fino alle 22.45 quando poi il capriolo è stato portato via della Forestale.

In attesa del loro arrivo lo abbiamo coperto con una coperta e in tanto lo accarezzavano per tranquillizzarlo". Inizialmente si temeva per la sorte del cucciolo, invece i veterinari dell'Asur hanno fatto sapere che era tutto a posto.





Questo è un articolo pubblicato il 23-02-2016 alle 21:52 sul giornale del 24 febbraio 2016 - 2094 letture

In questo articolo si parla di attualità, giulia mancinelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/at2n


gino serretti

24 febbraio, 07:50
Sono trascorse tre ore (dalle 19,45 alle 22,45) prima di essere portato via ??? Ma se sono arrivati sul posto poco dopo Polizia e Forestale perchè non è stato portato via subito ???