Ostra Vetere: Montenovonostro modifica il simbolo, Include la scritta “Libertà Autonomia Giustizia”

montenovonostro nuovo logo 17/02/2016 - Le presenti circostanze politiche e istituzionali, che attentano perfino alla stessa sopravvivenza del principio cardine dell’istituto comunale e cioè l’autonomia, ci costringono a integrare la nostra azione di cittadinanza attiva e a modificare il nostro simbolo identificativo.

Per questo scriviamo al Comune: “Ostra Vetere, 15 febbraio 2016 Protocollo: 20160215CS Oggetto: Cambiamo il simbolo. Al Sindaco del Comune di 60010 Ostra Vetere (AN). Con la presente provvediamo ad integrare la precedente comunicazione del 27 aprile 2013 di Oggetto “Deposito contrassegno di lista”, che ad ogni buon conto si allega in copia alla presente, inalterate rimanendo le originarie motivazioni ivi contenute e particolarmente al terzo capoverso: “Annuncia comunque prossime iniziative a difesa degli interessi paesani, nel doveroso rispetto delle leggi italiane e dello statuto comunale, delle quali darà tempestiva e formale comunicazione agli organi preposti e alla pubblica opinione anche attraverso i mezzi di informazione”.

Le correnti circostanze politiche e istituzionali, che attentano perfino alla stessa sopravvivenza del principio cardine dell’istituto comunale e cioè l’autonomia, ci inducono ad espungere dal simbolo finora usato la scritta “di nuovo qui”, ormai pleonastica dopo tre anni ininterrotti di intensa attività a difesa degli interessi generali della comunità e che hanno ben dimostrato l’effettivo ritorno della nostra presenza politica e ideologica in paese. Includiamo nel simbolo la scritta “Libertà Autonomia Giustizia” che, seppure abbia sempre contraddistinto le nostre iniziative in questi tre anni, tanto da comparire sempre e sistematicamente nella copertina dei nostri messaggi informativi settimanali quali cardini ideologici caratterizzanti, a buon titolo e con forte connotazione identitaria comparirà d’ora in poi nel simbolo stesso. Il precedente simbolo: () d’ora in avanti, quindi, verrà sostituito dal seguente. Con i migliori saluti. montenovonostro”.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-02-2016 alle 18:09 sul giornale del 18 febbraio 2016 - 2931 letture

In questo articolo si parla di attualità, ostra vetere, montenovonostro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/atPf





logoEV