Corinaldo: teatro per ragazzi. Al Goldoni arriva "Arcoiris"

17/02/2016 - In occasione della 32esima Stagione del "Teatro per Ragazzi", domenica 21 febbraio e a partire dalle ore 17, il teatro "Carlo Goldoni" ospiterà lo spettacolo "Arcoiris", di stampo allegro e frizzante, per bambini dai tre anni in su e per chiunque, per un pomeriggio, abbia desiderio di far riemergere la propria natura spensierata.

Il Teatro per Ragazzi è una iniziativa finanziata dal Comune di Corinaldo e organizzata dall'ATGTP (Associazione Teatro Giovani Teatro Pirata), mentre "Terramare Teatro" di Nardò (Comune situato in provincia di Lecce) è la Compagnia che rappresenta "Arcoiris".

Il cui nome, che in Castigliano significa Arcobaleno, corrisponde a una donna-bambina maga. E proprio sui colori, a rappresentare la vivacità e il dinamismo presenti nel mondo, è incentrato lo spettacolo. La maga infatti, fuggita da una realtà interamente rossa, racconta come si sono originati i colori. Grazie ad un'abile sceneggiatrice e al supporto tecnico di una lavagna luminosa, la musica diventa un pennello che crea immagini e, simultaneamente, dà forma ad atmosfere altamente suggestive.

Regia e interpretazione sono affidati a Silvia Cavilla della Compagnia "Terramare" e il costo dei biglietti, a posto unico, è di cinque euro. Per ulteriori informazioni: ATGTP, tel. 0731 56590 o www.atgtp.it - info@atgtp.it.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-02-2016 alle 15:26 sul giornale del 18 febbraio 2016 - 682 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di corinaldo, corinaldo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/atOD





logoEV