I regali di Vivere Senigallia: Kebab, biglietti per il teatro, lampadine Led, dolci e dessert, prosecco... gratis per i lettori!

16/02/2016 - Con il restyling del sito del vostro quotidiano online preferito sono cambiate molte cose, ma certe buone abitudini non cambieranno mai, come ad esempio il vezzo della redazione di fare regali ai lettori.

Per scegliere il proprio regalo è necessario accedere al sito con la propria username e password, (se non li hai puoi facilmente ottenerli qui: http://www.viveresenigalia.it/account/signup) e cliccare sulla voce "regali" del menu per accedere alla pagina dei regali (http://www.viveresenigallia.it/coupon). Lì troverete tutti i regali tra i quali poter scegliere il vostro preferito. In realtà non è necessario scegliere, se i regali vi piacciono tutti potere sceglierli tutti. Soltanto non accaparratevi regali che poi non utilizzerete: andrebbero sprecati.

Una volta cliccato sul regalo prescelto vi verrà proposto di stampare un coupon per vostra comodità, ma quello che davvero conta è il codice di 4 cifre del coupon, è quello che vi farà riconoscere dall'esercente per ritirare il vostro regalo. Se non riuscite a stampare o ad appuntarvi il codice non preoccupatevi: dal menù personale, quello a cui si accede cliccando su "Benvenuto" in alto a sinistra, potete selezionare "I miei regali" e rivedere tutti i coupon che la redazione ha messo a vostra disposizione nel tempo.

Oggi i regali per i lettori sono davvero tanti!

Si inizia dalle lampadine LED in regalo presso il Goldenergy Store di Via Armellini. Goldenergy inoltre mette a disposizione una tariffa per gas e luce particolarmente conveniente solo per i lettori di Vivere Senigallia.

Il LOL offre una bottiglia di prosecco a chi si presenta con un coupon e 5 amici. Non vorrai berla da solo la bottiglia di prosecco?

Sameer offre non solo il suo miglior Kebab, ma anche patatine e bibita. Cosa stai aspettando?

Il Ristorante della Locanda e l'Agriturismo il Leccio offrono a tutti coloro che si presenteranno con un couopn il dolce dopo cena. Mi sto già leccando i baffi.

Ogni occasione è buona per la redazione per aggiungere nuovi regali e nuovi coupon. Tornate presto nella pagina dei regali per scoprire prima degli altri le nuove offerte. Potrebbe capitarvi, ad esempio, di ottenere i biglietti gratis per lo spettacolo di venerdì di Giuseppe Giacobazzi alla Fenice.

 

 





Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 16-02-2016 alle 11:10 sul giornale del 17 febbraio 2016 - 3749 letture

In questo articolo si parla di economia, redazione, pubbliredazionale, coupon e piace a Daniele_Sole FABY

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/atKZ

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale