Ginnastica Ritmica: Polisportiva Senigallia sul podio del Sincrogym

16/02/2016 - Domenica 14 Febbraio, presso il palazzetto dello sport di Villa Fastiggi a Pesaro, si è svolta la fase regionale della gara Sincrogym, sezione ginnastica per tutti della Federazione Ginnastica d' Italia.

Quattro le squadre presentate dalla Polisportiva Senigallia, tutte classificate per la fase nazionale.
In particolare ben figurano le due squadre di 3° fascia nella categoria golden ( ginnaste appartenenti agli anni 2001 e oltre) con un 2° posto per la squadra con attrezzi composta da Abbrugiati Martina, Fabri Alice, Castresana Francesca Maria, Diambra Agnese e Greganti Federica e un 3° posto per la squadra senza attrezzi formata da Pesaresi Elena, Appolloni Martina, Bozzi Elisa e Lucilla Serena che confermano i risultati che hanno sempre raggiunto nella loro carriera di ginnaste.

Qualificate per la fase nazionale anche la squadra di 2° fascia senza attrezzi (anni 2004-2003-2002) categoria golden con le ginnaste Greganti Giorgia, Bolognini Benedetta, Pierpaoli Chiara, Mariani Alessia e Fraboni Caterina qualificeatesi al 4° posto regionale e anche la squadra di 1° fascia ( anni 2005-2006-2007) che nella categoria silver con attrezzi ottengono un valevole 5° posto.
La squadra delle piccole ginnaste, alcune di loro alla prima esperienza di gara, è formata da Boria Giada, Sarti Frida, Venti Bianca Maria, Panico Giulia, Rollo Margherita e Alfonsi Matilde.

Soddisfazione per le tecniche che hanno preparato le ginnaste Mariani Daniela, Durazzi Chiara e Ottavia Proverbio e per la responsabile di settore Montesi Elena che si vedono già impegnate con la preparazione di altre gare di campionato.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-02-2016 alle 14:42 sul giornale del 17 febbraio 2016 - 1069 letture

In questo articolo si parla di sport, senigallia, polisportiva senigallia, sincrogym

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/atLB





logoEV