Furti al parcheggio della discoteca: ladri scappano e abbandonano la refurtiva

16/02/2016 - Nell’ambito delle attività di contrasto ai furti, gli uomini del Commissariato di Polizia guidati dal vice questore aggiunto Agostino Licari hanno recuperato numerosi oggetti, anche di valore, risultati essere provento di furti commessi tra la notte di sabato e domenica nei pressi di un noto locale da ballo sito a Marzocca .

A seguito del potenziamento dei controlli, che ha visto impegnati anche poliziotti in borghese, gli agenti hanno ritrovato diversi oggetti rubati in tre distinti colpi ai danni di tre auto verificatisi nel parcheggio del locale intorno alle 2 di notte. Sulla base di quanto ricostruito, anche a seguito della denuncia presentata dalle vittime, i ladri potevano aver abbandonato la refurtiva sul ciglio della strada alla vista di una pattuglia della Volante impegnata in zona per il controllo del territorio.

Tra i numerosi oggetti sono stati ritrovati un patente di guida, documenti personali, un blocchetto di assegni , telefonini, diversi portafogli, una borsa, chiavi di casa e d’auto, occhiali da sole ed altra documentazione di interesse per le persone derubate. Tutti gli interessati, una donna di Fano e due persone di Senigallia, sono stati rintracciati per la restituzione degli oggetti personali. Sono in corso accertamenti per verificare la possibilità di risalire agli autori dei furti.







Questo è un articolo pubblicato il 16-02-2016 alle 16:07 sul giornale del 17 febbraio 2016 - 2725 letture

In questo articolo si parla di cronaca, giulia mancinelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/atMf





logoEV