I Mazzamurei tornano in scena al teatro Portone con “doddic’ ros’ e na gamba”

doddic’ ros’ e na gamba 15/02/2016 - Anche nel 2016 l’associazione culturale rione Porto con i Mazzamurei tornano in scena al teatro Portone per la rassegna teatro in famiglia. Sabato 20 Febbraio alle ore 21,15 e Domenica 21 Febbraio ore 17,00 la storica compagnia teatrale dialettale i Mazzamurei di Senigallia porterà in scena il nuovo spettacolo per la stagione 2016 che comprende una scenetta scritta da Giuliano Bedini e con la regia di Silvia Cavalletti, “Pasqual’ e la t’r’sina dal pr’tor’ p’r la crisi d’l s’ttantesim’ ann’”. Con: Flora Frati, Ivano Paolini. Ivan Pierpaoli e Orietta Solazzi.

Seguirà una commedia in due atti dal titolo “doddic’ ros’ e na gamba” di Camillo Vittici, riadattata in dialetto senigalliese da Giuliano Bedini che né a curato anche la regia, interpretata da: Paolo Durpetti, Loretta Gresta, Lilia Malatesta,Gabriele Mesturini, Tecla Pasquini, Andrea Scaloni e Federica Schiaroli. Le scenografie sono realizzate da Luigi Schiaroli.

Collaborano alla messa in scena dello spettacolo anche: Ester Ceccacci, Mario Ceccacci, Anna Marchetti, Vera Marchetti, Marinella Moroni, Ivana Bartera, Gianluca Quaglia e il presidente dell’associazione Riccardo Pizzi.

Vi aspettiamo numerosi per farvi trascorrere due ore di risate in allegria.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-02-2016 alle 15:42 sul giornale del 16 febbraio 2016 - 581 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di senigallia, associazione culturale rione porto, spettacoli, Mazzamurei e piace a Daniele_Sole

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/atID