Tennistavolo: la Asd Spiaggia di Velluto fa il pieno di vittorie in campionato

14/02/2016 - Molto difficile preventivare tre successi su tre partite alla vigilia della decima di Campionato a Squadre per atleti e tecnici della Società senigalliese.

In serie B Nazionale bella impresa di Carlo Pierpaoli, Daniele Nicolini e Nicolò Appolloni che battono a sorpresa i primi in classifica del Tennistavolo Pescara per 5 a 4 che schieravano atleti di alto livello. Quasi tutte partite vinte e perse per tre set a due che indicano l'equilibrio espresso in campo. Anche in serie C2 Regionale vittoria al cardiopalma per Massimo Cerioni, Mauro Pesaresi e Marco Papalini che hanno la meglio sempre per 5 a 4 sull' Oikos San Benedetto del Tronto che aveva tesserato per l'occasione un forte atleta cinese.

Molto bravo Massimo Cerioni che non ha dato scampo al cinese di turno e che ultimamente si sta togliendo molte soddisfazioni riuscendo a prevalere su atleti molto più avanti di lui in classifica. In serie D1 Regionale secco 5 a 0 del TT Spiaggia di Velluto sul Quadrifoglio Porto Recanati con Tommaso e Martina Paucchi protagonisti della vittoria. Con questi risultati e lo spirito di gruppo dimostrato la permanenza delle squadre nelle attuali categorie non è una utopia.


da A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-02-2016 alle 20:58 sul giornale del 15 febbraio 2016 - 465 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, spiaggia di velluto, A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/atHc





logoEV