Anpi Senigallia: Giuseppe Orciari nominato Presidente Onorario dell’associazione

Anpi 13/02/2016 - Come annunciato,venerdì 12 febbraio 2016 alle ore 18,00 presso il Centro Sociale Saline, si è tenuto il congresso cittadino della Associazione Nazionale Partigiani d’Italia, all’apertura del congresso si sono ricordati i compagni Luigi Olivi e Carlo Riginelli, rispettivamente Presidente e Presidente Vicario dell’associazione, scomparsi in ottobre 2015.

L’assise ha avuto la presenza del Sindaco Maurizio Mangialardi e del Vice Sindaco Maurizio Memè, l’Onorevole Beatrice Brignone, del segretario della locale Camera del Lavoro CGIL, la rappresentanza della Città Futura con Francesco Mancini, poi il Dott. Tarcisio Torreggiani e Franco Porcelli in rappresentanza dell’Associazione Nazionale Partigiani Cristiani.

Si è aperto poi il dibattito sulle iniziative fatte e sul programma delle iniziative che si faranno per il 2016, si è poi passati alla elezione degli organi direttivi dell’associazione locale.

L’assemblea a voto unanime ha nominato Presidente Onorario dell’associazione stessa, l’Onorevole Senatore Giuseppe Orciari, a Presidente Leonardo Giacomini, a Vice Presidente e tesoriere Paolo Fuligni, poi Emanuela Bartolucci Alberto Serrani, e Roberto Mancini membri del Direttivo.

 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-02-2016 alle 13:14 sul giornale del 15 febbraio 2016 - 634 letture

In questo articolo si parla di attualità, senigallia, anpi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/atFo





logoEV