Tennistavolo: ottima prova per la squadra di Serie B2 Nazionale dell'Asd Spiaggia di Velluto

Alessandro Giraldi, Nicolò Appolloni e Daniele Nicolini superano i cugini in formazione rimaneggiata per 5 a 3. Molto contenti i giocatori e i dirigenti per una vittoria che alla vigilia era molto difficile preventivare, anche perchè nella gara di andata il Montemarciano aveva vinto l'incontro con sicurezza.
In serie C2 Regionale a San Marino niente da fare per Cerioni, Papalini e Costantini che nulla possono con I primi in classifica, pur giocando bene perdono l'incontro per 5 a 2.
Stessa sorte per la squadra di D1 ( Martina Paucchi, Emanuele Sinicato Gabriele Savoia e Tommaso Paucchi) che sempre a Montemarciano debbono lasciare il passo ai primi in classifica ormai sicuri promossi nella serie superiore per la stagione 2016/17, 5 a 2 il risultato finale.
Sabato 13/02/2016 ancora tre gare importanti per la A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto, tutte in casa, che potranno decidere la permanenza delle squadre nell'attuale serie.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-02-2016 alle 16:13 sul giornale del 13 febbraio 2016 - 329 letture
In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, spiaggia di velluto, A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto