Tennistavolo: ottima prova per la squadra di Serie B2 Nazionale dell'Asd Spiaggia di Velluto

12/02/2016 - Ottima prova per la squadra di Serie B2 Nazionale che nella seconda di ritorno del campionato a squadre ottiene una brillante vittoria con l' Associazione Sportiva Montemarciano.

Alessandro Giraldi, Nicolò Appolloni e Daniele Nicolini superano i cugini in formazione rimaneggiata per 5 a 3. Molto contenti i giocatori e i dirigenti per una vittoria che alla vigilia era molto difficile preventivare, anche perchè nella gara di andata il Montemarciano aveva vinto l'incontro con sicurezza.

In serie C2 Regionale a San Marino niente da fare per Cerioni, Papalini e Costantini che nulla possono con I primi in classifica, pur giocando bene perdono l'incontro per 5 a 2.
Stessa sorte per la squadra di D1 ( Martina Paucchi, Emanuele Sinicato Gabriele Savoia e Tommaso Paucchi) che sempre a Montemarciano debbono lasciare il passo ai primi in classifica ormai sicuri promossi nella serie superiore per la stagione 2016/17, 5 a 2 il risultato finale.

Sabato 13/02/2016 ancora tre gare importanti per la A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto, tutte in casa, che potranno decidere la permanenza delle squadre nell'attuale serie.


da A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-02-2016 alle 16:13 sul giornale del 13 febbraio 2016 - 327 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, spiaggia di velluto, A.S.D. Tennistavolo Spiaggia di Velluto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/atDe