Spazio annunci su Vivere Senigallia: è tornato il servizio gratuito per tutti i lettori

12/02/2016 - È tornato online lo spazio dedicato a tutti gli annunci dei lettori. Un mercatino virtuale completamente gratuito per chi cerca e per chi "cede".

Dopo una breve pausa, necessaria per un restyling, lo spazio dedicato agli annunci è tornato online. Per tutto quello di cui hai bisogno o per tutto quello che non ti serve più, ci pensa Vivere Senigallia. Gli Annunci ti rendono la vita più facile, il tutto a portata di click e in modo assolutamente gratuito.

Come funziona? Niente di più semplice... cliccando qui trovi gli annunci già inseriti e allo steso tempo puoi inserire il tuo annuncio. Per farlo è necessario registrarsi a Vivere Senigallia. La registrazione è veloce, gratuita e richiede solo un indirizzo email.

Gli annunnci pubblicati, previa moderazione da parte della redazione, resteranno disponibili per 2 settimane. Su Vivere Senigallia saranno visibili anche gli annunci inseriti dai lettori degli altri giornali di Edizioni Vivere lasciando a ciascuno la possibilità di ampliare quanto più si preferisce il raggio di ricerca.

E allora... buona ricerca a tutti e... sotto con gli Annunci!

 







Questo è un articolo pubblicato il 12-02-2016 alle 12:11 sul giornale del 13 febbraio 2016 - 1062 letture

In questo articolo si parla di attualità, giulia mancinelli, annunci, articolo e piace a Daniele_Sole

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/atA8





logoEV