Caffespresso: la passione per il caffè

11/02/2016 - Sabato 13 febbraio alle 16:30 Caffespresso inaugurerà la nuova sede di via Canaletto 51/1. Nella nuova sede, oltre a tutti i servizi di sempre, si potrà bere un ottimo caffè in un vero e proprio bar automatico.

Nel 1989 Mario Tanfani ha fondato la Caffespresso con lo scopo di rendere più piacevole la pausa caffè in ogni ambiente. Nel 1992 entrano in azienda anche i figli Laura e Roberto Tanfani. Oggi Caffespresso serve aziende e privati nelle valli del Misa, del Nevola, del Cesano, del Metauro e dell'Esino, consegnando il caffè in meno di 24 ore.
Oltre al caffè è possibile trovare cioccolato, dolci, confezioni ed idee regalo, bevande e prelibatezze varie.

Dal febbraio 2014 Caffespresso gestisce il negozio automatico in pieno centro a Senigallia, tra via Gherardi e via Fagnani. "È stato proprio in questo negozio che abbiamo provato per la prima volta Goldenergy - spiega Roberto Tanfani - ed abbiamo visto le fatture dell'energia ridursi notevolemente. Vista anche la gentilezza e la disponibilità di Sara, la responsabile dello store di Senigallia, abbiamo deciso di affidarci all'energia di Goldenergy anche per la nuova sede. E siamo partiti con il piede giusto perché l'attivazione è stata veloce e senza problemi".

Caffespresso distribuisce le migliori miscele di caffè, disponibili macinate, in grani, in cialde e in capsule compatibili con tutti i tipi di macchine. "Non facciamo differenza tra la piccola macchina per la casa o il distributore per la grande azienda - continua Roberto Tanfani - cerchiamo sempre di mantenere un'ottima qualità, oltre al servizio lampo. Ma siamo particolarmente orgogliosi della nostra linea di caffè che ho selezionato insieme ai miei collaboratori".

Caffespresso infatti propone tre linee di caffè distribuite con il proprio marchio. "Intenso e deciso", 60% robusto e 40% arabica. "Gran Crema" in cui arabica e robusto sono miscelati in quantità uguali. "Gran Arabica" al 100% selezioni di arabica.

Tutto lo staff di Caffespresso è entuasta di intraprendere questa nuova avventura.

Caffespresso di Roberto Tanfani & C.
via Canaletto, 51/1
60019 Senigallia (AN)
tel. 0716608273
info@caffespressonline.it
www.caffespressonline.it
facebook

Goldenergy
Per avere informazioni su Goldenergy e sconti sulle tariffe di luce e gas:
http://vivere.biz/goldenergy





Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 11-02-2016 alle 18:38 sul giornale del 12 febbraio 2016 - 3988 letture

In questo articolo si parla di enogastronomia, economia, redazione, pubbliredazionale, caffè, goldenergy, roberto tanfani

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/atw9

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale