Trecastelli: tanti ragazzi alla festa di Carnevale

09/02/2016 - Ha avuto grande consenso di pubblico la festa di Carnevale per Bambini e Ragazzi organizzata dal Comune di Trecastelli, l’Unità Pastorale Cinque Pani e due Pesci e il Gruppo Scout “E. Medi”, che si è tenuta lo scorso 06 febbraio presso il Centro Polifunzionale della località di Ripe.

In un’atmosfera giocosa e divertente, tra coriandoli e stelle filanti, i bambini e le loro famiglie hanno trascorso un pomeriggio all’insegna del Carnevale. Bambini e ragazzi, che hanno partecipato numerosi, hanno preso parte a diversi giochi di gruppo e hanno avuto modo di fare merenda con dolcetti e leccornie che ognuno di loro aveva portato da casa. La festa si è conclusa con una coinvolgente sfilata di maschere, alla quale i ragazzi hanno partecipato con grande divertimento e spirito di aggregazione.

Per Informazioni: Ufficio Turistico – Villino Romualdo - Piazza Leopardi, 32 60012 loc. Ripe – Trecastelli (AN); tel. 071.7959201/7957851 – trecastelliufficioturistico@gmail.com – www.trecatelliturismo.it


dal Comune di Trecastelli
già Ripe, Castel Colonna, Monterado
 






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-02-2016 alle 10:18 sul giornale del 10 febbraio 2016 - 631 letture

In questo articolo si parla di attualità, trecastelli, comune di trecastelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/attw





logoEV