Successo per i fratelli Marconi al Carnevale di Venezia, Mangialardi: “L’ennesima eccellenza senigalliese che si conferma”

08/02/2016 - Ancora una successo per i fratelli Anna e Lorenzo Marconi, che con i loro “I Bagnati di Senigallia” si sono aggiudicati il premio “Maschera più bella del Carnevale 2016” di Venezia.

E ai titolari del laboratorio “Orientexpress” di Senigallia arrivano le congratulazioni del sindaco Maurizio Mangialardi.

“I fratelli Marconi – afferma il sindaco – non finiscono mai di stupirci, perché un conto è aggiudicarsi un premio prestigioso, ma ben altra cosa è confermarsi di anno in anno a livelli di assoluta eccellenza, peraltro nell’ambito di un contesto internazionale così esclusivo e competitivo come il Carnevale di Venezia. Il successo di quest’anno, poi, rappresenta una soddisfazione doppia, considerato il tema scelto per la loro creazione. Tema che contribuisce a dare ulteriore lustro all’immagine della nostra città.

D’altro canto, non scopriamo certo oggi la grande qualità artistica delle opere di Anna e Lorenzo, due grandi artisti che rappresentano un vanto per tutta Senigallia e che, non a caso, con la loro “Estetica dell’Effimero” allestita alla Rotonda a Mare, ogni anno sono i protagonisti indiscussi di uno degli eventi più raffinati della nostra stagione estiva. A loro gli auguri per nuovi e sempre più ambiziosi successi da parte di tutta l’Amministrazione comunale”.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-02-2016 alle 14:42 sul giornale del 09 febbraio 2016 - 1344 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/atrq





logoEV