Fotografando il Natale: vince una alunna "montessoriana"

08/02/2016 - Si è conclusaSabato 6 Febbraio 2016 la premiazione del Concorso fotografico "FOTOGRAFANDO IL NATALE" presso Palazzo del Duca a Senigallia, organizzato dalla Pro Loco "Spiaggia di Velluto" in collaborazione con l'Amministrazione Comunale.

Questa era la nona edizione del Concorso, ed era il primo anno di partecipazione per la SCUOLA PRIMARIAMONTESSORI DI SCAPEZZANO. La vincitrice del concorso è stata proprio un'alunna di questa scuola, con uno scatto in bianco e nero dal titolo "DEDICATO A TE".

Noi di Insieme per la Scuola Montessori Senigallia volevamo ringraziare le nostre favolose maestre, anche loro presenti alla premiazione, per il bellissimo lavoro che svolgono costantemente con i nostri bambini, volevamo inoltre complimentarci con tutti i partecipanti al concorso, ma in particolar modo con Margherita la vincitrice, che con la sua dolcezza è riuscita a trasmettere qualcosa di unico.

Il suo scatto intitolato “DEDICATO A TE” è uno scatto che ha dedicato a suo nonno, uno scatto che non ha bisogno di essere descritto, Margherita è riuscita a mettere sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.

 


da Comitato "Insieme per la scuola Montessori di Senigallia"






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-02-2016 alle 15:18 sul giornale del 09 febbraio 2016 - 1161 letture

In questo articolo si parla di attualità, Comitato "Insieme per la scuola Montessori di Senigallia"

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/atrC





logoEV