Uisp, al via nuovo corso per arbitri di calcio

07/02/2016 - Il Comitato territoriale Uisp di Senigallia organizza un corso per arbitri di calcio. L'iscrizione è gratuita e l'inizio dei corsi è previsto per giovedì 11 febbraio.

Un corso di grande spessore, organizzato con la collaborazione della Lega Calcio Nazionale e che vedrà anche tenere una lezione al responsabile del settore arbitri della stessa lega. Il campionato di calcio UISP è infatti entrato nel vivo e le squadre della serie A e della serie B stanno già dando il proprio meglio per contendersi la vittoria sul campo, ma anche quella della speciale classifica disciplina, che premia proprio le squadre più corrette e rispettose delle regole e degli avversari. Non si può allora dimenticare l'importanza della categoria arbitrale, chiamata a dirigere le nuove sfide ricoprendo un ruolo delicato e di grande responsabilità.

Il Comitato Territoriale di Senigallia ha deciso di organizzare allora questo nuovo corso, per avvicinare nuovi appassionati e fornire loro tutti gli strumenti adatti a ricoprire il ruolo di arbitro di calcio UISP. Le lezioni cominceranno già da giovedì 11 febbraio presso la sede del Comitato Territoriale Uisp di via Tevere 50/4, ed hanno in calendario in tutto 8 lezioni fino al mese di marzo.

Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare la sede UISP ai numeri 071.65621 – 65602 o alla mail senigallia@uisp.it o visitare il sito www.uisp.it/senigallia





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-02-2016 alle 17:34 sul giornale del 08 febbraio 2016 - 2060 letture

In questo articolo si parla di uisp, sport, senigallia, calcio, corso per arbitri

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/atpe





logoEV