Serra de' Conti: il campo sportivo al centro dell'incontro tra il Monserra calcio e l'Amministrazione

Campo sportivo generico 06/02/2016 - Negli scorsi giorni si è svolto un incontro tra il Sindaco Tassi, l’Assessore allo sport Silvi e Gianluca Borrelli, attuale presidente del Monserra calcio, per confrontarsi sulla possibilità di garantire un nuovo manto in sintetico presso il campo sportivo “Novelli” o sul completamento del nuovo impianto adiacente al campus scolastico.

Questa tematica, discussa ormai da diversi anni in molte delle precedenti Amministrazioni e comunque sempre molto attuale, è stata sviluppata in uno scambio di opinioni sicuramente costruttivo e proficuo. Il Presidente Borrelli si è fatto portavoce delle richieste e dei desideri di molti atleti, genitori e sportivi in genere, dimostrando grande disponibilità e impegno nel tentare di individuare soluzioni concrete e perseguibili.

L’Amministrazione, dal canto suo,  ha accolto molto favorevolmente la proposta di tornare a parlare del “campo sportivo”, con l’intento di studiare e in seguito elaborare una programmazione il più possibile condivisa e aperta alla collaborazione di tutti coloro che vorranno fornire un contributo, sia di idee che sul piano concreto.

Il tutto, tenendo ovviamente presenti i vincoli di bilancio, in un periodo storico non certo tra i migliori degli ultimi decenni.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-02-2016 alle 16:45 sul giornale del 08 febbraio 2016 - 987 letture

In questo articolo si parla di attualità, serra de' conti, Comune di Serra de' Conti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/atnP





logoEV