Nuovo splendore per i vecchi pavimenti grazie a Baccianini!

05/02/2016 - Quando ci troviamo di fronte ad un vecchio pavimento, il pensiero di una levigatura o il costo di una sostituzione, con tanto di trasloco, polvere, tempi d'attesa e odori molesti di vernici e colle ci fa rabbrividire...ma esiste una nuova soluzione per rinnovare un pavimento deteriorato.

La ditta Baccianini amplia il suo raggio d’azione e di competenza, da sempre rivolta ai pavimenti in legno e resilienti, aggiungendo alla posa ed al restauro, un’ ulteriore e meno invasiva forma di mantenimento e cura dei pavimenti in legno e non. Una vera e propria cura di bellezza per superfici da interno ed esterno... ad un piccolo prezzo.

Chi ha scelto il legno per la propria casa o ha in programma di averlo, non può considerarlo una semplice superficie calpestabile ma un vero e proprio complemento d’arredo che muta nel tempo ed è normale prendersene cura come fosse un mobile, utilizzando prodotti specifici e nutrienti.

Del resto anche i pavimenti in cotto, ceramica, marmo, vinilici e laminati dopo qualche anno potrebbero deteriorarsi, opacizzarsi. In questo caso è utile agire più in profondità, riscoprendo quella brillantezza e bellezza persa per i piccoli graffi e le macchie che hanno segnato le aree più sfruttate, per la patina del tempo causata da passaggi di cera su cera o magari per igienizzare gli spazi che condividiamo col nostro amico a quattro zampe!

Pulire a fondo un pavimento e nutrirlo in modo professionale è una mossa decisiva per prolungarne la vita, farlo tornare come nuovo e averlo bellissimo ogni giorno aumentandone la protezione per il futuro.
La vivacità del pavimento, ci ripagherà per questa piccola attenzione migliorando l’atmosfera, il calore e l’eleganza della nostra casa.

Un’efficace  macchina lavasciuga, un detergente specifico ed una finitura studiata appositamente, lavano, igienizzano, rigenerano il pavimento in legno o di qualunque altro materiale, arrivando fino ai bordi e negli angoli, senza vuotare la stanza, senza lasciare polveri o cattivi odori.

Un tecnico specializzato calibra l’efficacia delle spazzole controrotanti e il tipo di detergente, secondo la durezza della superficie e la quantità di patina da rimuovere, ottenendo risultati davvero sorprendenti.

Naturalmente dipende da quanto sono pesanti i segni del tempo sul vostro pavimento. Una pulizia per quanto accurata, non può eliminare le incisioni profonde e le scalfitture. Questo risultato può essere ottenuto soltanto levigando il pavimento, ossia rimuovendo qualche decimo di millimetro di legno a stanza vuota o sostituendo in parte o totalmente la superficie rovinata.

Tutta la potenza di spazzole e detergenti si esprime al massimo nelle strutture ricettive come hotel ed alberghi, ristoranti, palestre, campi da gioco, scuole massimo ed è un’ottima soluzione anche nel caso di una ristrutturazione, un trasloco o un affitto.

Una valutazione completamente gratuita del problema, può essere fatta con l'aiuto di un esperto.

Prendi contatto. Per tutto il mese di febbraio il trattamento è in promozione.

E solo per gli affezionati di Vivere Senigallia la promozione continua! Visita il sito.







Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 05-02-2016 alle 23:58 sul giornale del 08 febbraio 2016 - 3492 letture

In questo articolo si parla di attualità, pubbliredazionale, baccianini, baccianini pavimentazioni, Paola Giuliani, baccianini pavimentazioni snc

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/atlQ

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale