I Never Stop Run brillano a Castiglion Fiorentino

Never Stop Run 05/02/2016 - La squadra di trail running di Senigallia ha partecipato numerosa questo fine settimana alla "Ronda Ghibellina", gara di trail running che si svolge sulle tre distanze di 44, 27 e 13 Km tra le montagne di Castiglion Fiorentino. L'organizzazione ha attirato sempre più partecipanti, grazie anche alla possibilità di scegliere tre diversi percorsi, dal più semplice al più impegnativo.

In una insolita domenica di fine gennaio, con temperature più che primaverili, hanno preso il via per la 44 Km Tommaso Conz, Massimo Mancini, Matteo Marcosignori e la coppia d'oro Daniele Tarsi e Tamara Fileri; per la media, di 27 Km, Giacomo Coppola, Matteo Manoni, Andrea Papalini, Federico Messersì, Cristian Carboni e le nuove leve Arianna Rocchietti, Elena Sagrati e Valentina Rossini. Nella gara più breve, di 13 Km, ha gareggiato Matteo Manna.

Conferma il suo stato di forma Massimo Mancini, che conclude la gara al 35° posto in poco più di 5 ore. A qualche minuto di distanza Tommaso Conz e Matteo Marcosignori, in splendida forma. Non delude nemmeno la coppia Daniele Tarsi e Tamara Fileri.

Nella 27 Km arrivano le soddisfazioni, con un Cristian Carboni che arriva secondo assoluto con un tempo di 2 ore e 26 minuti , Matteo Manoni giunge 40esimo e Giacomo Coppola al 66esimo posto. Seguono Andrea Papalini e un Federico Messersì in grande spolvero.

Le donne della 27 grandi protagoniste, Elena Sagrati e Arianna Rocchetti arrivano insieme al traguardo, dividendosi 17esimo e 18esimo posto, a seguire Valentina Rossini.

Ottimo anche Matteo Manna che si cimenta nella 13 Km portando a casa un ottimo 23° posto.


da Never stop run
Squadra podistica senigalliese



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-02-2016 alle 16:16 sul giornale del 06 febbraio 2016 - 720 letture

In questo articolo si parla di sport, Never Stop Run, podismo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/atkG