Alloggiano in albergo ma scappano senza pagare, denunciata coppia di giovani

05/02/2016 - La Polizia di Senigallia ha denunciato due persone, un uomo D.M.G. di 32 anni circa, palermitano, e O. P. di 29 anni, rumena. I due, dopo aver trascorso una notte a Senigallia in un albergo del centro, sono fuggiti senza pagare il conto delle due notti trascorse.

Nello specifico la coppia aveva prenotato tramite internet e successivamente i due giovani si erano presentati in albergo dicendo di essere di passaggio a Senigallia perché diretti all’estero. Come raccontato dall’albergatore, recatosi in Commissariato per sporgere denuncia, ritenendo di avere a che fare con persone affidabili, ha rinviato il pagamento al termine delle due notti.

Giunti al momento della partenza i due giovani si sono presentati alla reception dell’hotel con i propri bagagli, accertando che fosse possibile intanto caricare i bagagli e chiedendo all’albergatore che fosse preparato il conto per poi saldarlo. Ed invece, mentre l’albergatore effettuava il conteggio del pernottamento, i due, distraendo l’albergatore, separatamente sono usciti dal locale come per caricare i bagagli in macchina.

Dopo alcuni minuti, non vedendo rientrare nessuno dei due, l’albergatore si è affacciato all’esterno e ha scoperto che non c’era più l’auto dei due giovani, né tanto meno vi erano le due persone. La Polizia ha effettuato accertamenti sull’identità delle due persone e ha provveduto a deferirle all’autorità giudiziaria per insolvenza fraudolenta.





Questo è un articolo pubblicato il 05-02-2016 alle 16:12 sul giornale del 06 febbraio 2016 - 2320 letture

In questo articolo si parla di cronaca, giulia mancinelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/atkF





logoEV