Ginnestica ritmica: Gualtieri Nicole sul terzo gradino del podio alla prima prova regionale di specialità

03/02/2016 - Domenica 31 gennaio la Polisportiva Senigallia ha organizzato la prima prova regionale della gara di specialità di federazione, dando così il via all'apertura del calendario di gare anno sportivo 2016.

In un palazzetto gremito di genitori e tifosi si sono esibite 29 ginnaste appartenenti alla categoria junior (anni 2003-2002-2001) e senior (dagli anni 2000 in poi)  provenienti da 11 società marchigiane: Solaria 90 Pesaro, Aurora Fano, Sport Life Ascoli Piceno, World Sporting Academy e Progetto Ritmica S. Benedetto, Giovanile Ancona, Arcobaleno Castelferretti, Gimnall Pesaro, Upr Montemarciano e Polisportiva Senigallia.

Per la nostra società si sottolinea la buona prestazione di Gualtieri Nicole che si classifica al terzo posto con il nastro ottenendo la qualifica alla fase interregionale.
Inoltre, ad un passo dal podio la coppia formata da Casucci Martina e Fabini Margherita, la ginnasta Pesaresi Lucia alla fune e le ginnaste Gualtieri Nicole alla palla e Casucci Martina al cerchio, due sesti posti per le ginnaste Bozzi Angelica alla palla e Fabini Margherita alle clavette.

Successo per quanto riguarda l'organizzazione di questa splendida domenica in cui lo staff della Polisportiva Senigallia ha dato prova di essere un bel gruppo unito che riesce in poco tempo ad allestire un campo gara funzionale e competitivo, nonostante il palazzetto era occupato fino a poco prima dell'inizio gara da una partita di basket.

Soddisfazione per la tecnica che segue il settore agonistico Mariani Daniela e per la responsabile di settore Montesi Elena che si ritiene orgogliosa delle sue ginnaste e del suo staff.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-02-2016 alle 13:58 sul giornale del 04 febbraio 2016 - 675 letture

In questo articolo si parla di sport, senigallia, polisportiva senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/atfe





logoEV