Potatura dei pioppi lungo viale IV novembre, tutte le modifiche alla viabilità

viale IV novembre 02/02/2016 - Definite nel dettaglio le modifiche alla viabilità per i lavori di potatura dei pioppi lungo viale IV novembre che partiranno mercoledì 3 febbraio.

I lavori si svolgeranno a stralci successivi, iniziando dal tratto compreso tra le intersezioni con via Petrarca e via Mercantini, per poi passare a quello tra via Mercantini e via Bolzano/largo Puccini ed infine tra largo Puccini e l’incrocio con via Podesti. Il procedere dei lavori renderà necessarie progressive modifiche alla circolazione, con il divieto di transito e sosta nei tratti di viale Quattro Novembre di volta in volta interessati.

In dettaglio, dalle ore 7 alle ore 19 dei giorni 3, 4 e 5 febbraio sarà istituito nel primo tratto (intersezioni con via Petrarca e via Mercantini) il divieto di transito e il divieto di sosta sulla banchina del lato sinistro, con rimozione coatta dei veicoli in difetto, prevedendo la deviazione dei mezzi di massa superiore alle 7,5 tonnellate in via D’Aquino e degli altri veicoli in via Capanna e Petrarca.

Verranno apposti appositi segnali di preavviso su via Giordano Bruno e su via D'Aquino. Per il divieto di transito verrà fatta eccezione per i residenti nel solo percorso di accesso alle proprie abitazioni in via La Marca, da via Bolzano a viale IV Novembre, con deviazione del traffico in via Bolzano. Durante i periodi di interdizione al traffico in viale IV Novembre l’impianto semaforico posto all’intersezione con via Mercantini sarà regolato a lampeggio.

Nei giorni seguenti, dalle ore 7 alle ore 19 dell’8 e 9 febbraio, sarà istituito nel secondo tratto dello stesso viale IV Novembre (intersezioni con via Mercantini e via Bolzano/largo Puccini) il divieto di transito e il divieto di sosta sulla banchina del lato sinistro, con rimozione coatta dei veicoli in difetto, prevedendo la deviazione dei mezzi di massa superiore a 7,5 tonnellate in via D’Aquino e degli altri veicoli per le direzioni Ancona e Pesaro in via Capanna e Petrarca, con direzione centro in via Mercantini.

Anche in questo caso verranno apposti appositi segnali di preavviso su via Giordano Bruno e su via D'Aquino. Per il divieto di transito verrà fatta eccezione per i residenti nel solo percorso di accesso alle proprie abitazioni in via Amendola, da via Bolzano a viale IV Novembre, con deviazione del traffico in via Bolzano. Durante i periodi di interdizione al traffico in viale IV Novembre l’impianto semaforico posto all’intersezione stradale con largo Puccini sarà regolato a lampeggio.

Infine, dalle ore 7 alle ore 19 del 10 e 11 febbraio, sarà istituito il divieto di transito e il divieto di sosta, con rimozione coatta dei veicoli in difetto, sulla banchina del lato destro nel terzo tratto interessato dai lavori in viale IV Novembre, da Largo Puccini a via Podesti, con deviazione del traffico in via De Bosis. Anche in questo caso, verrà apposta la segnaletica necessaria.

L’accesso ai residenti nei tratti interdetti dovrà di volta in volta essere concordato con la ditta che sospenderà il lavori per il tempo necessario a consentire il passaggio nella zona di cantiere con tutte le cautele del caso.



...

...





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-02-2016 alle 13:09 sul giornale del 03 febbraio 2016 - 732 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, viale iv novembre, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/atb0