Stage di combattimento scenico al Teatro Nuovo Melograno con Paolo Cives

teatro nuovo melograno 29/01/2016 - Da venerdì sera a domenica, un altro imperdibile appuntamento con il Teatro Nuovo Melograno. Paolo Cives, attore, danzatore e Maestro di Arti Marziali, diplomato al Mta di Roma, condurrà per tre giornate un intenso stage sul combattimento scenico.

Lo stage è rivolto a tutti coloro che vogliono potenziare il controllo del proprio corpo attraverso l'apprendimento delle basi necessarie a qualsiasi tipo di combattimento scenico. La scelta di organizzare un corso di questo genere è dettata anche dalla presenza nella nostra provincia di numerose realtà che organizzano importanti Feste Medievali all'interno delle quali vengono messi in scena spettacoli di combattimento.

L’appuntamento, come al solito, è alla sede di via Botticell. Questi gli orari: venerdì 29 gennaio, dalle ore 20 alle ore 23; sabato 30 e domenica 31 gennaio, dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 20.

Per info e prenotazioni è possibile consultare il sito www.nuovomelograno.it.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-01-2016 alle 15:57 sul giornale del 30 gennaio 2016 - 871 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia, Teatro Nuovo Melograno, combattimento scenico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/as5n





logoEV