Tennis: riparte la nuova stagione di Edoardo Diamantini

edoardo diamantini 28/01/2016 - Con la venuta del nuovo anno, riparte anche la stagione tennistica marchigiana; il tennis nella nostra regione vanta un ottimo prestigio ed un elevato numero di giovani promesse che ottengono ottimi risultati a livello nazionale e non.

Edoardo Diamantini, giovane ragazzo 20enne, ex terza categoria e tutt’ora classificato 4.1 dato l’infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi per non poco tempo nell’anno passato, è pronto a iniziare la sua nuova stagione.

Edoardo a livello di 4 categoria, è uno dei tennisti maggiormente competitivi a livello regionale, e in passato riuscì ad ottenere ottimi piazzamenti anche in Umbria, Abruzzo, Toscana ed Emilia Romagna. Le località dove il giocatore farà tappa quest’anno nelle Marche sono: Porto San Giorgio, Grottammare, Matelica, San Benedetto, Fabriano, Senigallia, Montignano, Macerata, Ascoli Piceno, Pesaro e infine Cantiano.

Il tennista senigalliese ha poi dichiarato che prenderà parte al Torneo Open di Gubbio nella metà di Luglio, competizione molto importante a livello nazionale, che vede sempre la partecipazione di ottimi giocatori,due anni fa fu iscritto Alessio Di Mauro, ex n.68 mondiale nel 2007. Uno speciale ringraziamento vanno allo staff del ‘‘Team Nirvana’’ e al maestro nazionale Andrea Ramundo, che conoscono il ragazzo da molto tempo e lo hanno sempre supportato in qualunque situazione mostrando tutta la loro disponibilità e professionalità.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-01-2016 alle 18:30 sul giornale del 29 gennaio 2016 - 1161 letture

In questo articolo si parla di sport, silvia acciarri

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/as3M





logoEV