Volley: Ostra sulla vetta dei Campionati provinciali

26/01/2016 - Il 2016 della Polisportiva Ostra inizia con dei risultati esaltanti che confermano quelli del 2015 e l’ottimo lavoro di preparazione con Prima Divisione Maschile, Seconda e Terza Divisione Femminile al primo posto nell’attuale classifica.

La B.C.C. Ostra, guidata dal Coach Marco Giancamilli, battendo il Filottrano in casa sabato 16 con un 3 – 0 mette in tasca la decima vittoria consecutiva chiudendo il girone di andata con soli 2 set persi in 10 partite. Prima solitaria della classifica dove a - 6 punti si posiziona l’Ankon Volley. Il Mister Simone Mattioni, alla sua prima stagione come allenatore nel settore femminile, guida le ragazze della seconda divisione vantando di un record di 6 partite vinte senza lasciare neanche un set alle avversarie.

La “All Service Point”, guida solitaria la classifica dopo aver vinto il big match per 3-0 contro le ragazze della US Pallavolo Senigallia. Grande soddisfazione anche per le ragazze della Terza Divisione, aggiudicandosi nettamente la vittoria sul 3-1 nelle prime due partite di campionato contro Fabriano e Cerreto D’Esi. Guidate dal Coach Michele Cerioni, il neo gruppo formato in questa stagione, lavorerà per restare al vertice della classifica. Il grande gruppo del mini volley, una squadra maschile Under 13 in collaborazione con la Polisportiva Avis di Ostra Vetere, un gruppo di Under 13, 14 e 16 femminile completano la grande famiglia che una piccola cittadina dell’entroterra come Ostra può vantare di avere.

Appuntamento a sabato 30 gennaio ore 18.30 al Palazzetto Comunale di Ostra dove avrà inizio il girone di ritorno per i ragazzi della prima divisione, a seguire derby per la seconda divisione femminile che si scontra contro la Polisportiva Avis Ostra Vetere.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-01-2016 alle 20:58 sul giornale del 27 gennaio 2016 - 1003 letture

In questo articolo si parla di sport, ostra, Polisportiva Ostra

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/asW4