Caffè Doria: il locale che non dorme mai

Maurizio Marchini 22/01/2016 - Maurizio Marchini, titolare dello storico caffè Doria ci racconta la lunghissima giornata del suo locale che la mattina apre alle 6 e non si ferma fino alle 22:30 l'inverno ed anche fino alle 3 del mattino l'estate.

Le Colazioni
Sono tantissimi i senigalliesi che iniziano la giornato con un caffè o un cappuccino al Caffè Doria. "Sono molto contento - spiega il titolare Maurizio Marchini - perché ho trovato un caffè che piace molto presso una torrefazione di Firenze. Mia figlia ha dato il via ad una vera e propria tradizione sui cappuccini ed i clienti stessi, soddisfatti, ci fanno pubblicità. I turisti ci dicono che un cappuccino così buono non lo trovano nemmeno nelle grandi città".

Il Gelato
Il gelato viene prodotto artigianalmente nel laboratorio del Doria ed offre grandi soddisfazioni. "Offriamo un buon prodotto da tanti anni - continua Marchini - di cui siamo orgogliosi".

I caffè
Nel pomeriggio il Caffè Doria propone particolarissimi caffè alla nocciola, al pistacchio, al pepe e alla Nutella che attirano in particolare l'attenzione dei giovani.

Gli aperitivi
Il vero segreto del successo degli aperitivi del Doria, a base di Cocktails e stuzzichini è il personale. "Ci distingue la gentilezza del personale - prosegue Marchini - selezionato e formato con cura".

L'Energia
"Noi abbiamo un grande consumo di energia tra il laboratorio, la gelateria ed il bar. Da due anni siamo passati a Goldenergy. Abbiamo iniziato per l'amicizia che mi lega a Daniele, l'ho allenato alle giovanili della Vigor - spiega Maurizio Marchini - Ci siamo trovati bene ed ora ho Goldenergy anche a casa per luce e gas. Se ho qualche dubbio sui consumi chiamo Daniele che mi mette in contatto con le persone giuste. Non c'è bisogno di passare per un call center".





Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 22-01-2016 alle 23:59 sul giornale del 25 gennaio 2016 - 4293 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pubbliredazionale, goldenergy, Maurizio Marchini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/asv4

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV