Autoscuola Guiducci: "Si impara una sola volta, si guida tutta la vita"

22/01/2016 - Spesso la scelta della Scuola Guida a cui affidarsi quando si vuol prendere la patente è lasciata al caso, ci si affida all'abitudine o alla scuola più vicina a casa. Eppure scegliere la Scuola Guida è una scelta importantissima.

Impariamo a guidare in pochi mesi, ma poi continueremo a guidare per tutta la nostra vita.

Una buona Scuola Guida, come l'Autoscuola Guiducci, può rendere più piacevole questo periodo, perché presso l'Autoscuola Guiducci tutti sono gentili, educati e professionali.
Ma questo è solo uno dei vantaggi.

Avere un insegnante capace, con oltre 20 anni di esperienza ed un'aula multimediale fornita di ogni strumento per apprendere in maniera facile ed efficace, garantisce un insegnamento di qualità che spesso significa superare l'esame al primo tentativo e ottenere la sospirata patente di guida in un tempo più breve.

Inoltre all'Autoscuola Guiducci è possibile il conseguimento anche di patenti AM-A1-A2-A-B-C-CE-D-DE utilizzando i mezzi di proprietà dell'Autoscuola.

Ottenuto il prezioso documento l'Autoscuola Guiducci non vi lascia certo soli. Lo sportello di Via Raffaello Sanzio 304 B (alla Cesanella, zona Piazzale Michelangelo) resta a disposizione per sbrigare ogni pratica amministrativa legata al mondo dell'automobile.

Autoscuola Guiducci
Via Raffaello Sanzio, 304 B
60019 Senigallia AN

Tel. 071.660384§
Cell. 338.3013408

www.autoscuolaguiducci.it

 

 

 

 







Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 22-01-2016 alle 23:59 sul giornale del 25 gennaio 2016 - 4029 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pubbliredazionale, autoscuola guiducci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/asD2

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV