Al via il nuovo ciclo di incontri “La città di tutti”, primo appuntamento a Roncitelli

La città di tutti 22/01/2016 - Al via gli incontri con i cittadini e il territorio promossi dall’amministrazione comunale nell’ambito del progetto “La città di tutti”. Il nuovo ciclo sarà inaugurato dall’appuntamento al centro sociale di Roncitelli, in programma lunedì 25 gennaio alle ore 21,15.

L’incontro interesserà gli abitanti delle frazioni di Roncitelli, Cannella e Borgo Catena. Sindaco e giunta, dunque, tornano a confrontarsi con la città per presentare e condividere le scelte dell’amministrazione. Durante gli incontri, particolare attenzione sarà posta alla costituzione dei nuovi centri civici. Complessivamente saranno dieci gli incontri che si articoleranno fino alla prossima metà di aprile e che, come al solito, faranno tappa in tutte le frazioni.

“Consapevoli dell’importanza che trasparenza e partecipazione hanno nel buon governo della cosa pubblica – afferma il sindaco Mangialardi – rilanciamo uno strumento democratico che ha consentito negli scorsi anni di instaurare un dialogo costante e fecondo tra l’Amministrazione comunale e la cittadinanza, fondato sull’ascolto e il confronto. Un modo di operare che contribuisce a rendere i cittadini più consapevoli e partecipi delle scelte adottate dalla giunta e di confrontarsi sui problemi e le possibili soluzioni direttamente con gli amministratori”.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-01-2016 alle 11:05 sul giornale del 23 gennaio 2016 - 380 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia, giunta comunale, la città di tutti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/asMG





logoEV