Ostra: i cantautori Roberta Giallo e Marco Sbarbati in concerto al Teatro “La Vittoria”

Roberta Giallo e Marco Sbarbati 21/01/2016 - I cantautori Roberta Giallo e Marco Sbarbati arrivano al Teatro "La Vittoria" di Ostra il 23 gennaio con lo spettacolo musicale "Incontri Fortunati". Entrambi marchigiani condividono le origini e l'amore per Bologna, città in cui hanno coltivato e visto germogliare il proprio talento artistico, grazie anche al grande Lucio Dalla, con il quale entrambi hanno collaborato.

Proprio Lucio ha reso possibile il loro incontro "fortunato", come racconteranno nel loro spettacolo attraverso aneddoti e canzoni. Per Roberta e Marco la musica è  "messaggio" e "incontro", un incontro tra musicisti, ma anche e soprattutto con il pubblico, senza il quale la magia delle canzoni non avrebbe alcun potere.

"Crediamo inoltre che un altro ingrediente fondamentale della musica debba essere la spontaneità e l'armonia della relazione tra artisti, che rende possibile lo scambio, il confronto e la crescita".

L’evento è supportato dalla collaborazione del Circolo Culturale “La Gioconda/Gquadro” e dall’Associazione Teatrale Rumori Fuori Scena.
Posto unico 8 euro, è possibile riservare posti presso la Fototecnica Ubaldi (071 68079).





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-01-2016 alle 16:18 sul giornale del 22 gennaio 2016 - 879 letture

In questo articolo si parla di comune di ostra, ostra, spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/asLc