Calcio: Carotti è il nuovo allenatore del Senigallia Calcio

Roberto Carotti 20/01/2016 - A seguito delle dimissioni di Andrea Corinaldesi da Allenatore del Senigallia Calcio, comunicate sabato scorso al termine dell'incontro Castelvecchio-Senigallia Calcio nel quale l'Aesse è stata sconfitta, la scrivente Società ufficializza il conferimento dell'incarico di responsabile tecnico fino al termine della corrente stagione calcistica, al Signor Roberto Carotti.

Nato a Senigallia l'1/3/1976 ed ivi residente, non ha precedenti come allenatore nel suo curriculum, ma sta frequentando il corso per abilitazione all'ottenimento del patentino come “Allenatore dilettantistico” presso la FIGC Marche. Roberto Carotti, facente già parte dell'organico del Senigallia Calcio, avendo anche giocato qualche partita con i colori biancazzurri nel presente campionato, eredita una formazione che occupa attualmente l'8° posto in classifica a 4 punti dalla griglia del play off.

Con la gestione Corinaldesi, l'Aesse in 13 incontri, ha totalizzato 16 punti con 3 vittorie, 3 sconfitte e ben 7 pareggi! Con l'introduzione dei 3 punti per la vittoria, il pareggio, purtroppo, rappresenta una “mezza sconfitta”. La Società del Presidente Paolo Gasparini, nel formulare un sentito ringraziamento per il lavoro svolto a Mr. Corinaldesi, augurandole anche di assumere presto un altro incarico, crede ancora nel salto di categoria e la scelta di Roberto Carotti, (uno del gruppo storico) va appunto nella direzione suddetta.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-01-2016 alle 11:50 sul giornale del 21 gennaio 2016 - 687 letture

In questo articolo si parla di sport, senigallia, calcio, senigallia calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/asHG





logoEV