Riforme ambientali, all’Auditorium San Rocco l’incontro con il senatore Stefano Vaccari

16/01/2016 - Il PD di Senigallia invita tutti i cittadini venerdì 22 gennaio alle ore 18.00 presso l’Auditorium San Rocco all’incontro “La stagione delle riforme ambientali: l’eco-collegato alla legge di stabilità” con il senatore Stefano Vaccari.

L’iniziativa nasce dall’approvazione in via definitiva alla Camera, lo scorso dicembre, dell’ecocollegato sulla green economy, di cui il senatore Pd Stefano Vaccari, attualmente segretario della Commissione Ambiente, ne è stato relatore nel suo percorso al Senato.

Il collegato contiene molte misure importanti e innovative come il primo programma nazionale per la mobilità sostenibile, interventi per l’economia circolare e per la green economy, disposizioni in materia di valutazione ambientale, blue economy, prevenzione del dissesto idrogeologico, misure per gli acquisti verdi nella Pubblica Amministrazione, sperimentazione delle Oil free zone. Il senatore Vaccari ha dichiarato che l’approvazione di questa legge “inaugura una nuova stagione per lo sviluppo sostenibile”.

Per approfondire ulteriormente l’argomento, tutta la cittadinanza è invitata a partecipare all’incontro con il senatore Vaccari e coordinato dal segretario del PD di Senigallia Elisabetta Allegrezza che si terrà venerdì 22 gennaio alle ore 18.00 presso l’Auditorium  San Rocco.

 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-01-2016 alle 12:44 sul giornale del 18 gennaio 2016 - 644 letture

In questo articolo si parla di attualità, politica, pd Senigallia, Stefano Vaccari

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aszk