Lavori alla Cesanella: restyling per via Tintoretto e Botticelli

Lavori in corso, lavori stradali 16/01/2016 - 270 mila euro per risistemare le strade della Cesanella. Dopo anni di attesa e di continui rinvii negli stanziamenti messi a bilancio, il Comune dà il via libera ai lavori di restyling delle vie Tintoretto e Botticelli.

Strade dissestate e pericolose per cui da tempo i residenti chiedevano un intervento. “Visto che rappresentano un collegamento importante per il quartiere Cesanella con la viabilità principale” l'Amministrazione ha deciso di procedere con i lavori. Così come spiegato dall'assessore ai lavori pubblici Maurizio Mangialardi nella sua relazione in Giunta.

Il progetto esecutivo di entrambe le strade, già approvato nel 2010, prevede la sistemazione integrale di via Tintoretto e Botticelli, con un nuovo piano viario, nuovi marciapiedi, lo smaltimento delle acque meteoriche e una nuova pubblica illuminazione. I lavori, dopo il nulla osta da parte della giunta, saranno affidati nelle prossime settime e partiranno in primavera. Un intervento importante, che durante il cantiere comporterà qualche disagio alla circolazione del quartiere, ma che si risolverà entro l'anno.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-01-2016 alle 16:22 sul giornale del 18 gennaio 2016 - 724 letture

In questo articolo si parla di attualità, giulia mancinelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aszU


Copio ed incollo: Così come spiegato dall'assessore ai lavori pubblici Maurizio Mangialardi nella sua relazione in Giunta.
X Giulia. Va bene che ha fatto pure quello, ma lascialo fare il Sindaco!!
Adesso all'Assessorato c'è Enzo Monachesi.
leo