Tennistavolo: nuovo torneo al Centro Olimpico Tennistavolo

14/01/2016 - A distanza di pochi giorni dal torneo regionale a squadre giovanili e individuali di 5 e 4 categoria, domenica prossima è la volta delle gare individuali sia per i giovani (Giovanissimi, Ragazzi, Allievi, Junior) che per valore maschile (5a e 3a) e femminile (3a).

Le gare inizieranno alle 9,30 di mattina per terminare il pomeriggio a seconda del numero di iscrizioni. Il Tennistavolo Senigallia guida entrambe le classifiche (giovanili e non) per i risultati complessivi di club ed il confronto con San Marino e Servigliano animerà la giornata.

Ci sono alcune società che preferiscono non investire nel vivaio per la fatica che comporta concentrando i propri sforzi su un gruppo ristretto di atleti ma alla lunga è una politica che non paga né in termini di risultati né tantomeno di sviluppo sportivo e societario. Il torneo servirà per acquisire punteggio e classificarsi ai Campionati Italiani.

San Marino, contrastata principalmente dal Tennistavolo Senigallia, ha un numero di posti assegnati per cui in realtà si lotta per le posizioni di rincalzo anche se il tabellone ne risulta comunque influenzato per via delle testa di serie.







Questo è un articolo pubblicato il 14-01-2016 alle 10:11 sul giornale del 15 gennaio 2016 - 408 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, senigallia, tennistavolo senigallia, ping-pong

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/asul





logoEV