Innovazione a Senigallia con Giannini Homes: Home Staging e non solo...

13/01/2016 - Da Gennaio 2016 Giannini Homes fa ancora un passo in avanti e amplia la sua gamma di servizi offerti all’insegna dell’innovazione…

Da oggi, proprio come avviene in alcuni programmi televisivi sempre più seguiti, anche chi non ha intenzione di vendere o affittare la casa, potrà rivolgersi a Giannini Homes per un intervento di Relooking, ovvero per rifare il look alla propria casa senza alcuna ristrutturazione e rispettando il medesimo principio dell’Home Staging: “minima spesa-massima resa".

E non solo… Da oggi anche i proprietari di B&B  e di Case Vacanze e chi vuole trasformare la propria casa ferma sul mercato in un’attività di micro-ricettività possono rivolgersi a Giannini Homes per valorizzare la propria struttura con tecniche di allestimento, colori e fotografie che vanno a migliorare l’immagine dell’immobile e che, di conseguenza, vanno ad aumentare le prenotazioni e la qualità dei soggiorni!

Giannini Homes nasce dall’idea di un giovane imprenditore dell’entroterra di creare una agenzia di servizi immobiliari “2.0”. Giannini Homes nasce infatti come agenzia e si specializza nell’HOME STAGING, ovvero nella tecnica di preparare la casa prima della vendita o dell’affitto, proprio come si vede sempre più spesso nei programmi in Tv! L’obiettivo di questo tipo di intervento è quello di valorizzare al massimo l’immobile esaltandone le qualità e riuscendo, con qualche piccolo intervento, a raggiungere lo scopo preposto.







Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 13-01-2016 alle 23:59 sul giornale del 15 gennaio 2016 - 5428 letture

In questo articolo si parla di economia, casa, pubbliredazionale, immobiliare, Giannini Homes

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/asr3

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale


Angela

14 gennaio, 09:42
Finalmente un po' di innovazione in stile Americano!!! Sono sempre più avanti loro...




logoEV