Ostra: inaugurato a Casine di Ostra il centro medico Family Med Specialisti in Salute

13/01/2016 - “Fare impresa risponde ad una vocazione, un’esigenza specifica”. Così dichiara Orietta Olivetti, presidente provinciale Cna Impresa Donna. “Credo molto nel fare squadra e nelle competenze delle donne – continua - e metto in pratica questa mia convinzione”.

Tant’è che Orietta ha inaugurato una nuova attività imprenditoriale a Casine di Ostra con una  compagine societaria ed un team professionale che vede una forte presenza femminile. Si tratta di  Family Med – Specialisti in Salute, un centro medico sanitario che eroga visite specialistiche, dispone di ambulatori per  aerosol terapia, trattamenti in ozono terapia, fisioterapia con sistema innovativo Vibra per patologie neurofisiologiche; ambulatorio chirurgico e podologico;  ambulatorio della memoria; indagini ecografiche. Dispone inoltre di una palestra per la pratica di vari corsi.

“I servizi socio sanitari di assistenza e cura – spiega Orietta Olivetti - sono solitamente di appannaggio delle donne e la struttura  si occupa di salute e  benessere  delle persone a tutto tondo con l’erogazione di prestazioni in equipe attuando un processo di medicina personalizzata. Family Med è un luogo privilegiato di prevenzione e cura per tutta la famiglia, pensato per facilitare l’accesso delle donne ai trattamenti sanitari. Una particolare attenzione è rivolta all’assistenza domiciliare intesa non solo come prestazione terapeutica, ma come supporto di visite specialistiche ed indagini per immagini”.

Il taglio del nastro, avvenuto domenica scorsa, è stato preceduto dalla solenne benedizione del parroco Don Paolo Montesi e di Monsignore Umberto Gasperini vicario della curia di Senigallia. Presenti il sindaco di Ostra Andrea Storoni, il sindaco di Corinaldo Matteo Principi, il vicesindaco di Senigallia Maurizio Memè e l’assessore alle attività produttive Gennaro Campanile. Erano inoltre presenti, oltre alla cittadinanza ed agli operatori medici e paramedici della struttura sanitaria, il dirigente provinciale Cna Bruno Paoloni e la presidente Cna Impresa Donna di Macerata Patrizia Tiranti, il segretario Cna di Senigallia Giacomo Mugianesi e il segretario Confartigianato Giacomo Cicconi Massi.

Dalla Cna di Ancona, sempre al fianco di tutte le imprenditrici del territorio, gli auguri ad Orietta per la sua nuova sfida che avrà sicuramente ricadute benefiche su tutta la comunità.

 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-01-2016 alle 17:20 sul giornale del 14 gennaio 2016 - 3209 letture

In questo articolo si parla di attualità, lavoro, ostra, cna senigallia, centro medico Family Med

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ass4


luigi alberto weiss

14 gennaio, 08:32
Nel solco della "nuova" sanità che piace al presidente Pd della Regione Ceriscioli: privata.




logoEV