Regali San Valentino per una festa indimenticabile

13/01/2016 - Una delle feste più importanti per gli innamorati – che amano scambiarsi i doni proprio durante questo giorno – è la festa di San Valentino: ricorrenza dedicata a coloro che si amano e celebrata in tutto il mondo, la festa degli innamorati cade il 14 febbraio, e rappresenta da sempre un’opportunità per confermarsi l’un l’altro il proprio amore anche attraverso gesti materiali.

Ma in un’epoca in cui possediamo quasi tutto ed il contrario di tutto – ed in cui ogni occasione è buona per farsi un regalo – cosa è possibile donare al proprio amato o alla propria amata senza rischiare di essere banali o di fare un dono poco gradito?

A parte i classici ed intramontabili gioielli che ci si può donare in un’occasione del genere, tra i doni più accreditati vi sono quelli che possono in qualche modo sia emozionare che incuriosire: gadget che possono essere personalizzati con una dedica, la frase più significativa della canzone relativa alla coppia, un’immagine particolarmente importante.

Tra le idee che possono stupire vi sono, quindi, gadget personalizzabili, come tazze, magliette, cover per smartphone: tutti oggetti sui quali possiamo far stampare una foto che ci ritrae felici insieme al nostro fidanzato o alla nostra compagna, e che sicuramente renderanno spiazzati e felici coloro che li riceveranno in dono.

E perché non dare spazio alla propria creatività ed originalità? Un dono che potrebbe rendere felici ed allo stesso tempo far sorridere può essere il Cuore dei Preliminari, o Cuore Erotico, una raccolta di provocanti sfide adatte a rendere il momento dei preliminari ancora più accattivante e divertente.

Qualche altro esempio? I più romantici potranno apprezzare un Portachiavi Casa dolce Casa, che può essere donato, ad esempio, se San Valentino è diventato un momento per dirsi qualcosa di importante come per esempio le domande fatali “Vuoi sposarmi?” o “Verresti a vivere con me?”. Queste sono solo alcune delle idee originali di regali San Valentino disponibili online.





Questo è un articolo pubblicato il 13-01-2016 alle 17:51 sul giornale del 13 gennaio 2016 - 948 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ass7