Gsa: rinnovate le cariche, Laura Lavatori presidente

Laura Lavatori 12/01/2016 - L’assemblea generale del Gruppo Società e Ambiente si è tenuta lo scorso mese di dicembre e, in quella occasione (a valenza congressuale), alla presenza del Prof. Mauro Furlani, Presidente della Federazione Nazionale Pro Natura, dopo un’approfondita discussione sullo stato attuale e sulle prospettive dell’Associazione e, dopo aver ottemperato agli obblighi previsti come da statuto, si è proceduto alla elezione del nuovo Comitato Direttivo.

Sono risultati così eletti i soci: Paolo Belogi, Alan Canestrari, Luisa Del Grande, Laura Lavatori, Massimo Olivetti, Giorgio Sagrati e Marta Torbidoni. Il nuovo Direttivo veniva subito convocato, nella stessa sede, per la elezione delle cariche sociali previste dallo statuto.

Laura Lavatori viene eletta Presidente all’unanimità; nuovo vicepresidente sarà Paolo Belogi, mentre l’incarico di tesoriere verrà ricoperto da Marta Torbidoni. Un nuovo direttivo che si propone di dare nuovo slancio alle tante iniziative già messe in campo dal GSA di Senigallia, che potrà contare sulla capacità e l’esperienza di Giorgio e Luisa (anch’essi presenti nel rinnovato organismo), ed intende fare, dell’Associazione, sempre più un luogo per discutere anche le tante problematiche legate alla nostra realtà, fino ad affrontare i grandi temi ambientali che toccano la vita di tutti.

E insieme alle escursioni, intrise di cultura, il cui obiettivo principale è quello di conoscere il territorio che si attraversa in tutti i suoi aspetti, sì da godere di tutto ciò che si incontra, non mancheranno nemmeno occasioni conviviali che ci faranno vivere appieno quest’esperienza associativa.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-01-2016 alle 18:08 sul giornale del 13 gennaio 2016 - 969 letture

In questo articolo si parla di attualità, senigallia, idv, Gruppo Società e Ambiente, laura lavatori

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/asrn


In pratica forza italia!!!!!!!




logoEV